Prevenzione

Prevenzione allagamenti a Roma e Viterbo

Uno dei molteplici problemi connessi al malfunzionamento degli impianti fognari è il rischio di allagamenti, dovuto a intasamenti che impediscono alle acque piovane di scolare in modo ottimale, oppure a guasti relativi alle tubature idriche o alle fosse biologiche, col conseguente allagamento dei locali ai piani più bassi.

Rapidità e puntualità

Autospurgo Mirko Totò di Roma è in grado di assicurarti in qualunque momento, un servizio atto alla prevenzione di allagamenti di cantine, garage condominiali, negozi e appartamenti situati a pian terreno. 

Precisione degli interventi

Inoltre, il qualificato staff al servizio di Mirko Totò è in grado di gestire ogni situazione di emergenza con perizia e professionalità, cercando di limitare i danni ad oggetti ed ambienti provocati dai possibili allagamenti che si possono verificare.

Risoluzione definitiva in tempi rapidi

Che il tuo sia un garage, una tavernetta, un locale adibito al pubblico esercizio, o un semplice scantinato, i tecnici dell'Autospurgo Mirko Totò sapranno intervenire rapidamente con soluzioni ad hoc pensate per individuare la causa principale dell’allagamento, come ad esempio la rimozione di ostruzioni relative a grondaie, canaline di scolo e di raccolta delle acque piovane.

"Per prevenire gli allagamenti, chiama il 334 1030581!"
Share by: